PIAS
Pronto Intervento Ambientale e Sanitario

800 018 500

30Mar2023
SUSTAINABILITY ACADEMY

Dalla fine...all'inizio: il futuro è nel nostro presente

LaNuova@scuola

Incontro con gli Studenti del Liceo Azuni di Sassari

Il 29 marzo Verde Vita ha ospitato due classi del Liceo Classico D. A. Azuni di Sassari per un incontro sui temi della green economy e sostenibilità ambientale nell'ambito del progetto LaNuova@scuola.

Durante l'incontro, Fabrizio Pilo, Amministratore di Verde Vita, ha coinvolto i ragazzi in una presentazione interattiva, condividendo la sua esperienza e la sua visione sulla sostenibilità ambientale. Ha invitato i ragazzi a riflettere sulle sfide che la società deve affrontare per ridurre l'impatto sull'ambiente, creando consapevolezza e stimolando un dialogo costruttivo sulla necessità di agire in modo responsabile nei confronti del pianeta.

Presente all’evento, anche il nuovo direttore della La Nuova Sardegna, Giacomo Bedeschi, che ha esortato gli studenti a sfruttare gli esempi virtuosi dei capitani di impresa come quello di Fabrizio Pilo per essere sempre più competitivi e preparati.

Il progetto LaNuova@scuola continua a impegnarsi per offrire ai giovani strumenti e conoscenze per affrontare le sfide del futuro.

Verde Vita è orgogliosa di essere partner del progetto e di aver offerto agli studenti del Liceo Classico D. A. Azuni di Sassari questa straordinaria opportunità di apprendimento e di dialogo su temi di grande attualità come la sostenibilità ambientale e la green economy.

Sempre più impegnati nella sensibilizzazione delle nuove generazioni sulla necessità di adottare comportamenti sostenibili per proteggere l'ambiente ed essere pronti oggi alle sfide del domani.



Verde Vita
Every day more sustainable