PIAS
Pronto Intervento Ambientale e Sanitario

800 018 500

CONSAPEVOLEZZA

Sistemi di gestione

  • Qualità

    La garanzia della qualità in tutti i processi

    Nell’intento di garantire la qualità dei processi operativi aziendali Verde Vita ha adottato dall’anno 2008 un Sistema di Gestione della Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001.

    L’applicazione di standard internazionali risponde alla crescente competitività dei mercati e alla necessità di un  miglioramento continuo attraverso la razionalizzazione dei processi e la riduzione degli sprechi e delle inefficienze, al fine di una crescita costante della soddisfazione e fidelizzazione dei clienti.

  • Ambiente

    La tutela ambientale, una nostra priorità

    La gestione dell'impatto ambientale derivante dalle proprie attività e la promozione di una crescita sostenibile rappresentano da sempre una priorità per Verde Vita. Fin dalla sua fondazione, l'azienda si è impegnata in modo concreto nel promuovere lo sviluppo e la diffusione della cultura della tutela ambientale.

    Dal 2010 Verde Vita ha adottato un Sistema di Gestione Ambientale conforme allo standard internazionale UNI EN ISO 14001. La società opera nel rispetto dei principi ambientali in conformità a quanto prescritto da leggi, regolamenti e prescrizioni regionali, nazionali e internazionali.

  • Sicurezza

    La sicurezza e salute sul lavoro, una costante imprescindibile

    Dal 2013 Verde Vita ha adottato un Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro conforme allo standard internazionale UNI EN ISO 45001

    In un’ottica di miglioramento continuo l’applicazione del Sistema di Gestione per la salute e la sicurezza sul lavoro ha consentito di migliorare le prestazioni come conseguenza di una corretta gestione dei rischi e dei pericoli presenti nei processi di lavoro e la definizione e attuazione di politiche di prevenzione e protezione che garantiscono una migliore tutela dei lavoratori e collaboratori.

  • UNI ISO 45001 2018 (2,87 MB)
Potrebbe interessarti anche