PIAS
Pronto Intervento Ambientale e Sanitario

800 018 500

pulizie industriali

Pulizie industriali e sanificazioni

Competenza e professionalità per essere i partner ideali

Verde Vita ha maturato una significativa esperienza nel campo delle pulizie industriali, disinfezioni e sanificazioni.

  • PULIZIE INDUSTRIALI 

    PULIZIE INDUSTRIALI

    Con una decennale esperienza nel settore, la società dispone di personale altamente specializzato e mezzi avanzati per interventi in ambiti industriali quali centrali termoelettriche, aree portuali e stabilimenti produttivi.

    Grazie all'utilizzo di un Escavatore a Risucchio doppia turbina, omologato A.D.R. e Atex, offriamo servizi di rimozione di materiali solidi, liquidi, polverulenti o melmosi, eseguendo lavaggi approfonditi su strade, banchine portuali, aeroporti, raffinerie e centrali termoelettriche.

    La nostra organizzazione garantisce soluzioni efficaci e mirate per le esigenze dei nostri clienti.

  • SANIFICAZIONI E DISINFEZIONI

    SANIFICAZIONI E DISINFEZIONI

    La società è in grado di operare in tutti gli ambienti per renderli sicuri, con personale altamente specializzato.
    Verde Vita svolge un servizio composito, proteso al contrasto e contenimento del contagio da agenti patogeni, alla soppressione di eventuali focolai e al ripristino della salubrità dei luoghi. 

    Negli ultimi anni Verde Vita ha maturato una significativa esperienza negli interventi di sanificazione in ambito sanitario ospedaliero. Dall’emergenza Ebola nel 2015, alla recente pandemia da COVID-19, la società si è trovata in prima linea, 24 ore al giorno e 7 giorni su 7, ad operare con delicate e tempestive attività di sanificazione nelle principali strutture ospedaliere pubbliche e private, sui mezzi di soccorso e personale in tutto il centro-nord Sardegna. 

     

    Verde Vita è iscritta alla Camera di Commercio di Sassari nella sezione speciale “Imprese di pulizia”, ai sensi del D.M. 274/1997 alle lettere:

    • “a” pulizia
    • “b” disinfezione
    • “c” disinfestazione
    • “d” derattizzazione
    • “e” sanificazione

    Il D.M. 274/1997 è il regolamento di attuazione della legge 82/1994 che oltre a definire, all’art. 1, le attività di pulizia, disinfezione, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione, indica i requisiti tecnico-professionali delle imprese che possono svolgere tali attività.

Scrivici

Nome*
Cognome*
Telefono*
Messaggio*

Accessibilità
close
Informazioni in materia di Accessibilità

Insieme ai fornitori da noi selezionati, ci impegniamo a garantire che i nostri servizi siano accessibili alle persone con disabilità e abbiamo una quantità significativa di risorse per garantire che il nostro sito web e le pagine di prenotazione delle camere siano resi più facili da usare e più accessibili per le persone con disabilità, con la forte convinzione che ogni persona abbia il diritto di vivere con dignità, uguaglianza, comfort e indipendenza.

Insieme ai nostri fornitori, ci sforziamo per migliorare costantemente l’accessibilità del nostro sito e delle pagine di prenotazione delle camere e/o di acquisto dei prodotti e servizi accessori al soggiorno nella convinzione che sia nostro obbligo morale collettivo consentire un utilizzo senza interruzioni, accessibile e senza ostacoli anche per quelli di noi con disabilità.

Nel tentativo costante di migliorare e risolvere continuamente i problemi di accessibilità, effettuiamo regolarmente la scansione di tutte le pagine web con gli scanner di accessibilità messi a disposizione da partner commerciali terzi per identificare e correggere ogni possibile barriera di accessibilità sul nostro sito. Nonostante i nostri sforzi per rendere tutte le nostre pagine web e contenuti completamente accessibili, alcuni contenuti potrebbero non essere ancora stati completamente adattati ai più severi standard di accessibilità. Ciò può essere dovuto al fatto di non aver trovato o individuato la soluzione tecnologica più adeguata.

Stato di conformità

Questo sito web e le pagine di prenotazione delle camere sono parzialmente conformi alla norma tecnica per i siti web e le applicazioni mobili UNI CEI EN 301549, nonché al livello di accessibilità “AA” previsto dalle linee guida per l’accessibilità dei contenuti web WCAG 2.1. In particolare, il livello di conformità del presente sito web è costantemente monitorato attraverso gli appositi strumenti offerti da:
https://mauve.isti.cnr.it/
https://pagespeed.web.dev/

Contenuti non accessibili

Nonostante i nostri sforzi per garantire l’accessibilità del sito web e delle pagine di prenotazione, siamo consapevoli di alcune limitazioni, che stiamo lavorando per risolvere. Di seguito è riportata una descrizione delle limitazioni note. Vi preghiamo di contattarci se si verifica un problema non elencato di seguito.

  • Alternativa testuale delle immagini: alcune immagini non hanno un’alternativa testuale significativa per l’utente.
  • In alcuni casi, data la struttura modulare di alcune pagine del sito, l’ordine di lettura degli elementi potrebbe non corrispondere all’ordine visivo degli stessi all’interno della pagina.
  • Quando ricevono focus, alcuni elementi non presentano sempre un contrasto fra colore del testo e colore di sfondo sufficiente.
  • Alcuni componenti non sono operabili da tastiera.
  • Su alcune pagine, sono presenti dei contenuti animati che non possono essere fermati o nascosti.
  • In alcune pagine, non è visivamente identificabile l'elemento con lo stato di focus attivo.
  • Alcuni elementi riportano testi o nomi accessibili solo in alcune lingue.
  • Le tecnologie assistive non sempre annunciano correttamente i messaggi.

Data di ultimo aggiornamento della presente pagina in materia di Accessibilità: 25 giugno 2025