PIAS
Pronto Intervento Ambientale e Sanitario

800 018 500

mani che raccolgono il compost

Mission e valori

I nostri propositi oggi e in futuro

Attraverso un continuo processo di innovazione e forte radicamento nel territorio in cui opera, nel rispetto dell'ambiente e sostenendo le persone, Verde Vita vuole essere la migliore impresa di servizi ambientali per la comunità, per i suoi clienti e lavoratori. 

Facciamo questo tutti i giorni affinché:

  • i clienti ricevano, attraverso l'ascolto costante, servizi di qualità all'altezza delle loro attese
  • le donne e gli uomini che lavorano per noi siano protagonisti dei risultati con le loro competenze e la loro passione
  • il territorio di riferimento sia la ricchezza economica, ambientale e sociale da promuovere per un futuro sostenibile
  • i fornitori siano attori della catena del valore e partner di crescita

I nostri valori

  • Integrità

    Un gruppo di persone corrette e leali
  • La legalità, la correttezza e l'onestà dei comportamenti verso tutti gli stakeholders costituiscono i valori fondamentali nel nostro agire
  • Trasparenza

    Sinceri e chiari verso tutti gli interlocutori
  • Ci impegniamo a fornire a tutti i portatori di interesse, in modo chiaro, completo e tempestivo, le informazioni relative alle azioni condotte a tutti i livelli di impresa
  • Coerenza

    Facciamo ciò che diciamo di fare
  • Per noi significa impegnarci a perseguire e attuare quotidianamente la missione, i valori e i principi di funzionamento dell'azienda
  • Responsabilità

    Agiamo per l'ambiente e le persone
  • Un impegno costante a dare sempre il massimo di noi stessi, rispondendo delle nostre azioni con l'obiettivo di tutelare al meglio l'ambiente e le persone

I nostri principi di funzionamento

  • Sostenibilità ambientale e sociale

  • Un'impresa costruita per creare modelli di business non solo legati alla generazione di valore strategico e finanziario, ma sostenibili. Un approccio globale che tenga conto anche degli aspetti sociali e ambientali, creando valore pubblico
  • Qualità ed eccellenza del servizio

  • Vogliamo essere percepiti come fornitori di soluzioni, capaci di comprendere i bisogni dei nostri clienti e offrire servizi di qualità elevata. Organizzazione, professionalità e cultura evolvono avendo come punto di riferimento l'ascolto e il servizio al cliente
  • Innovazione e miglioramento continuo

  • Una squadra che genera idee e si impegna a migliorare costantemente il proprio agire, per affrontare il cambiamento con flessibilità e apertura al nuovo
  • Coinvolgimento e valorizzazione

  • Condividere conoscenze per migliorarsi e migliorare, valorizzando l'esperienza e sviluppando le competenze di tutti i nostri lavoratori. Promuoviamo la cooperazione e lo scambio affinché il lavoro sia fonte di soddisfazione e orgoglio e si sviluppi il senso di appartenenza ad un gruppo unico ed integrato